* vini biologici panorama di vigneti
vintesa *
CHI SIAMO CANTINE PRODOTTI PRESS AREA CONTATTI
* * *
Vintesa opera in: piemonte, toscana, sicilia, alto adige e Friuli venezia Giulia

Luigi, Franz, Valeria, Giorgio, Marina, Laura, Renate, Valentina, Hayo

 

Vintesa è un gruppo di cantine, ma principalmente di persone, che da sempre hanno scelto l’agricoltura biologica come progetto di vita.

Una scelta personale, determinata a produrre e promuovere per le tavole, vini autentici e vitali.

 

Siamo i pionieri della coltivazione biologica in Italia e crediamo nella forza del gruppo per divulgare la nostra esperienza e promuoverne il pensiero.

La natura ed il suo rispetto, sono i principi fondamentali sui quali l’organizzazione del Consorzio Vintesa si basa, e la certificazione biologica, è la garanzia che dal 2001 vogliamo offrire al consumatore, perché si può fare bene, anzi si può fare meglio, quando l’ambiente è dalla nostra parte.

La passione, la territorialità, il valore umano e la sostenibilità sono i valori che ci accomunano, che ci spingono a non relegarci in una stretta nicchia di produttori “particolari” ma di confrontarci a testa alta con il mondo dei grandi vini, offrendo oltre ad una alta gamma di prodotti, anche soluzioni commerciali e logistiche.

Le nostre aziende sono piccole, ma la passione delle famiglie che le gestiscono è sconfinata, ed è qui che nascono vini unici come i loro produttori, sinceri, espressivi e soprattutto vivi. Inoltre biologici, certificati.

 

Lasciatevi condurre tra le note di colore e sapore che la biodiversità riserva, in un mondo dove i vini parlano per noi.

Assaggiandoli imparerete a conoscerci, e scoprirete le nostre personalità, così diverse tra loro, ma unite per natura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Consorzio Vintesa Italian Wines
 Sede Operativa: Via Zocco, 2 - 12052 Neive (CN) Telefono/Fax +39 0173 566412 - info@vintesa.it